Arriva il pallone ibrido che segnala fuorigioco e gol fantasma

In un periodo in cui l’ecologia sta diventando una moda, anche il calcio si adegua, e “partorisce” il suo primo prodotto ecologico: il pallone ibrido. Immaginato da Agent, è stato battezzato Ctrus, e si tratta di un pallone da calcio trasparente che imita il rimbalzo di un pneumatico, in modo da non disperdere l’aria quando è sotto pressione. Ma la vera novità è un’altra.
Continua a leggere l’articolo originale.
Sotto 2 clip del prototipo prese dal sito web http://www.destroyafteruse.com/ . Per ingrandire, dopo aver clicckato sul tasto play, clicckate sulle 4 freccie.
| Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da staff il 24 febbraio 2010 alle 06:00, ed è archiviato come Attrezzature per l'allenamento. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |



