Gianluca Spinelli

gianluca-spinelli.bmp


Diplomato ISEF Lombardia di Milano nel marzo 1992

Allenatore di Base U.E.F.A., conseguito nel 2002

Come calciatore ha giocato fino al 2001-2002 tra dilettanti e professionisti, ha chiuso la carriera nel Como con la promozione in serie A.

Facente funzione di Allenatore dei Portieri 1^ Squadra
2002-2003   Ac Calcio  Como
2003-2204   Ac Calcio  Como
2004-2005  Cfc Genoa
2005-2006  Cfc Genoa
2006-2007  Cfc Genoa
2007-2008  Cfc Genoa

Responsabile tecnico dei  portieri Genoa Cfc dal 2004

Amministratore di calciatori.com srl, società che si occupa dello sviluppo (tra gli altri gianluigibuffon.it , javierzanetti.com aiac.it)  e/o gestione di siti web ed in particolare del portale calciatori.com.

Calciatori.com srl produce e fornisce inoltre contenuti per siti e testate giornalistiche (calciatori.com magazine, calcio e sport mag. etc..).
Ha scritto diversi articoli pubblicati sul web ed in particolare ha pubblicato una serie di filmati di esercitazioni tecniche dei portieri allenati. Vedi calciatori.com sez. portieri. Ha pubblicato una serie di filmati su youtube.com (“Improve your game”) da condividere con la comunità del web.

Nessun commento presente.

Spam Protection by WP-SpamFree

Nessun trackback