Posted on Lascia un commento

Edwin van der Sar non mi aiuta!

Il portiere di riserva del Manchester United – Tomasz Kuszczak – in una recente intervista, ha fatto l’affermazione sorprendente che il portierone dell’Old Trafford Edwin van der Sar si rifiuta di aiutarlo con la sua carriera nel club.

Kuszczak ha detto: “Edwin non mi aiuta molto. Gli ho detto più volte di darmi qualche consiglio, questo perchè lui ha più esperienza di me sul campo. Tu devi darmi qualcosa di più perché mi piace sapere cosa e dove ho sbagliato, mi piace guardare la gente, discutere in modo che io possa migliorare. Ma io non lo so, forse ad Edwin non sono simpatico. Dovete chiedere a lui. Come dice il manager (Alex Ferguson n. dello staff), avete bisogno di tutta la squadra per vincere i trofei. Qualcuno gioca di più, qualcuno gioca di meno. Ma prima o poi tutti devono andare a giocare partite importanti.

La domanda è: quanto tempo vuoi aspettare? Perché io aspetto ogni giorno. E ‘un processo lento. Non è così facile. Ho già aspettato tre anni e mezzo. Sono disposto ad attendere ancora, ma la mia ambizione è così grande e voglio avere una bella sensazione dopo le partite, sono stanco di andare a casa e pensare: <Oh, hai fatto un buon lavoro>
.”

[Fonte]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.