Pubblicato il Lascia un commento

Rettifica bando corso Allenatori dei portieri 2013

Pubblichiamo l’email pervenuta alla redazione in merito al nostro articolo del 17 Marggio 2013: Online il bando per il corso di Allenatore dei portieri
Salve,
nel vostro sito ho letto nella home page la notizia del bando da Allenatore portieri. Nella notizia da voi pubblicata c’e’ scritto Stranamente nessuna notizia o informazione sul sito dell’APPORT.” 
Vorrei segnalare alla redazione che c’e’ un evidente errore in quanto Apport ha pubblicato la notizia il 7 Maggio 2013, come ben evidenziato dal link qui sotto: 
Quando il bando è stato pubblicato il 6 Maggio dalla FIGC.
Tengo a sottolineare questo aspetto in quanto si tratta sicuramente di un errore.
Vi preghiamo pertanto di correggere quanto sopra descritto.
Saluti
Marco Lerda
Apport
Per questo motivo, comunichiamo all’APPORT, al suo consiglio e a tutti i soci appartenenti  le più sentite scuse per l’inconveniente.
Inoltre comunichiamo che:
la redazione del blog www.ilnumero1.it come di consueto e nel pieno rispetto delle regole sul copyright e sul buon senso di ogni blogger, prima di pubblicare  ogni notizia effettua le sue ricerche per certificarne la veridicità. Il testo delle notizie di altre testate giornalistiche è sempre riportato con un riassunto e mai per intero. Per proseguire la lettura viene creato un link ipertestuale che il lettore deve clicckare in modo da poter raggiungere il sito in cui è contenuto l’articolo originale. Nel caso in cui la redazione decide di riportare una notizia per intero con un suo articolo, lo stesso viene redatto e citata la fonte con annesso link ipertestuale.
La redazione ha pubblicato la notizia del bando ponendo, nella propria autonomia, una riflessione vista l’importanza del corso e la tempestività nel riportare le notizie da parte dell’APPORT. Pertanto, la redazione tiene a precisare che non aveva nessuna intenzione di esprimere un giudizio provocatorio sulla gestione del sito da parte di APPORT o nel suo modo di operare.
A dimostrazione dell’attenzione nel redigere gli articoli, il blog nell’ultimo anno ha totalizzato quasi 30.000 visite e 350.000 visualizzazioni con soli 37 video sul suo canale youtube (da un anno ha inoltre un canale su vimeo). In base a questi numeri la redazione vuole rendere noto che non ha mai ricevuto segnalazioni da parte di testate giornalistiche, società e tesserati alle leghe professionistiche e dilettantistiche di qualsiasi parte del mondo.
Alla luce di quanto emerso, e trattandosi di un errore, la redazione spera che le venga riconosciuta l’onestà intellettuale che da sempre la contraddistingue.
AGGIORNAMENTO 3/6/2013
Gentile Redazione,
ho letto la rettifica che avete pubblicato in merito al disguidio relativo al “Corso allenatori Portieri”.
Tengo a precisare che non era assolutamente nostra intenzione, mettere in dubbio la vostra onestà intellettuale e la vostra buonafede, vista anche la presenza di Claudio Filippi nel nostro direttivo, abbiamo notato una imprecisione che ci riguarda e l’abbiamo segnalata.
Saluti
Marco Lerda
Apport
Lascia un commento