Posted on Lascia un commento

Nike+ FuelBand, il nuovo modo di fare sport

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MT50eLLxPco[/youtube]

NIKE presenta Fuel Band, un nuovo e interessante bracciale per monitorare l’attività fisica. Presentato a New York, come al solito con un sorprendente e spettacolare spot!

Questo nuovo prodotto della linea Nike +, è in grado di registrare ogni passo, ogni movimento, in modo da calcolare il consumo calorico durante l’attività fisica, con l’intendo di motivarci a camminare, correre, ballare, giocare a basket o di svolgere qualsiasi altra attività fisica.

Cliccka per ingrandire

Il segreto del braccialetto Nike + FuelBand si trova in un accelerometro a tre assi che secondo la società, rende la vita più semplice per chi pratica sport. Inoltre è possibile scaricare i propri dati tramite una porta USB o tramite il collegamento Bluetooth con il vostro iPhone. Il bracciale è dotato di due LED, uno composto da 100 LED bianchi che mostra le ore, il punteggio ottenuto con NikeFuel, calorie bruciate e le iniziative prese, utilizzando un unico pulsante; l’altro display è composto da 20 LED a colori che alternano il rosso (standby), il verde (attivo) e il giallo per lo standby.

Per il momento sarà in vendita in America dal prossimo Febbraio al prezzo di 149 dollari.

ATTENZIONE, per vedere i sottotitoli in italiano, clicckate sul pulsate “cc” nella maschera di youtube e poi selezionate “other” e infine “italian”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TtfJAyjkkGs[/youtube]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.